2021 - Non Solo Panza

Vai ai contenuti

Sabato 10 Luglio 2021


Sin dalla prima volta sul Pasubio non si può che non restare affascinati dalla bellezza di questo comprensorio e dalla crudeltà delle vicende umane che lo hanno accompagnato nella storia. Oggi, con la scusa di venire a trovare gli amici genovesi del Monte Fasce quì in trasferta ciclistica, finalmente godiamo dell'ultimo percorso che ancora mancava per completarne l'esplorazione.




>

Mercoledì 18 Agosto 2021


Campiglia ed il comprensorio di Tramonti rappresentano sempre una meta ricca di fascino in qualsiasi stagione dell'anno. Ecco quindi un "must" che prevede la discesa a mare a Monesteroli e la risalita da Schiara, immersi tra ulivi, vitigni e fichi d'india e circondati da panorami sempre meravigliosi.





>

Sabato 25 Agosto 2021


Comprensorio delle 5 Terre versante nord. un altro bellissimo trekking incastonato sulle pendici di questa costa da favola. La partenza da Levanto ci porta a prendere quota passando nell'entroterra e poi via via che ci si avvicina al mare appaiono sempre più scorci incantati fino a raggiungere Punta Mesco, alto promontorio che si insinua nel mare offrendo visuale su tutte le 5 Terre fino all'isola di Palmaria e del Tino.



>

Torna ai contenuti