2016 - Non Solo Panza

Vai ai contenuti

Domenica 03 Aprile 2016


La sezione fiorentina si è buttata in un carico week-end di sport (e anche di km macinati in auto!): dopo aver partecipato ieri alla festa per il decennale del gemellaggio con gli amici trentini Rinco Boys, oggi al gran completo prende parte con onore all'evento podistico di casa.


Sabato 23 - Domenica 24 Aprile 2016


La sezione podistica "suini" ha affrontato una due giorni veramente terribile, sia per la tipoliogia di gara sia per le condizioni meteo estreme nelle ore notturne in alta quota sulle cime appenniniche tra le province di Parma e Piacenza. The Abbots Way è un trail di 125Km e di oltre 5.500mt di ascesa che percorre le valli tra Bobbio e Pontremoli su percorsi principalmente sterrati, su e giù dalle vette senza sosta, giorno e notte. Se poi nella notte anche una brutta perturbazione provveniente dal nord ci mette lo zampino ecco un mix di elementi difficile da gestire, ma onore arriva all'agoniato traguardo!


Sabato 21 - Domenica 22 Maggio 2016


Per l'occasione abbiamo una

pagina speciale della 9 Colli Running 2016


Sabato 21 Maggio 2016


Piergigi al via nella edizione 0 di quello che si spera diventerà un altro grande appuntamento podisctico fiorentino.


Domenica 12 Giugno 2016


Runcard di eccezzione alla 599esima edizione dello storico Palio del Drappo Verde svoltosi a Verona. Piergigi in lotta per l'ambito premio al pacer più preciso, il galletto di cioccolato. L'ultimo finischer invece riceverà quello in carne ed ossa... (e penne!)


Domenica 03 Luglio 2016


La sezione veronese impegnata in un trekking sui monti Lessini. Partendo da Giazza si transita per Malga Fraselle di sotto e Malga Terrazzo con qualche passaggio leggermente esposto.


>

Domenica 10 Luglio 2016


Altro bel trekking per la sezione veronese impegnata questa volta sul Monte Baldo: si parte da Novezza e si sale fino a Cima Telegrafo.


>

Torna ai contenuti