2014 - Non Solo Panza

Vai ai contenuti

Domenica 18 Maggio 2014


32ª edizione di Straverona, l’annuale appuntamento per gli amanti della corsa (ma non solo) che si snoda per le vie della città, coinvolgendo non solo i 20.000 partecipanti, ma l’intera comunità veronese, [...] oltre che agli appassionati di running.


Sabato 24 Maggio 2014


Una mezza maratona internazionale misurata e certificata. 21 km percorsi in notturna, per scoprire tutti i volti dell’incantevole litorale veneziano, costeggiando la natura incontaminata della laguna di Cavallino Treporti e le lunghe e vivaci spiagge di Jesolo.






Domenica 19 Ottobre 2014


NSP presenti al consueto appuntamento con la mezza maratona casalinga che risquote sempre grande successo anno dopo anno. E la XIII edizione non tradisce le aspettative.






Domenica 26 Ottobre 2014


La sezione ligure parteciapa alla terza edizione dell'halfmarathon RunRivieraRun a Finale Ligure.
Un panorama meravigliosamente suggestivo lungo la celeberrima riviera ligure porta da Finale a Loano attraversando stupendi borghi rivieraschi.






Sabato 01 Novembre 2014


Nuova esperienza sicuramente atipica per il gruppo NSP. Per la prima volta viene effettuata una uscita combinata ciclo-podistica. Così il classico Percorso Arquatese Circolare meglio conosciuto tra gli amici runner come PAC viene riutilizzato, aggiungendo una salita in più, per accompagnare al nostro Chef un supporto logistico sui pedali per affrontare la prima over 30km in collina. Avventura ben riuscita e che non resterà unica.






Sabato 08 Novembre 2014


Altra uscita mista bike & run al Parco del Piacenziano, sulle salite ben note dopo svariate ascese sui pedali.





Domenica 16 Novembre 2014


Giornata con un doppio appuntamento: altro misto bike & run tra le nostre coampagne dopo una bella escursione pedalata al Parco del Piacenziano.


Giovedì 18 Dicembre 2014


Prima sgambata sull'Alpe di Siusi di questo strano Inverno, con temperature miti, giornate di sole e poca neve da calpestare. La prima tappa è sulla Bullaccia.


Venerdì 19 Dicembre 2014


Seconda tappa trekking sull'Alpe di Siusi, con ascesa al Pitzbuhl, punto panoramico ai piedi del massiccio dello Sciliar e prosecuzione in quota fino al Goldknopf.

Sabato 20 Dicembre 2014


Terza ed ultima tappa trekking sull'Alpe di Siusi, con una tranquilla camminata fino al Panorama ed al Ritsch Schweige.


Mercoledì 24 Dicembre 2014


Bike & Run in una nebbiosa Vigilia di Natale.



Torna ai contenuti